Regione Campania

Nonno (Fdi): “domani in delegazione presso l’impianto sportivo di Cercola, esempio virtuoso di gestione privata di bene pubblico

Condividi
“Domani, venerdì 28 maggio, mi recherò insieme alla dott.ssa Celentano presso l’impianto sportivo comunale di Cercola, assegnato in concessione all’ATI Consorzio Terzo Settore/Molinari Volley, esempio di come il pubblico ed il privato possano lavorare sinergicamente al fine di rendere operativi e fruibili spazi indispensabili per la vita sociale dei cittadini e dei nostri giovani.
Un’eccellente esempio di come lo sport va gestito, immagine dell’Italia che ammiro. Sapere che sui nostri territori vi siano spazi che coinvolgono molti ragazzi in discipline sportive mi inorgoglisce e mi incentiva a sviluppare ulteriori progetti condivisi per le crescita della cittadinanza, consapevole di quanto lo sport sia fondamentale nel processo di sviluppo culturale del paese e nel tenere i nostri giovani lontani dalla strada, dandogli disciplina e formazione”.
È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]