Nonno (Fdi): “in Consiglio Regionale per rappresentare istanze della destra sociale e delle periferie”
“Ringrazio in quanti mi hanno permesso di poter approdare in Consiglio Regionale dopo anni di battaglie portate avanti per la città di Napoli. Il mio impegno politico prosegue in questa assise con l’obiettivo di portare al suo interno le istanze della destra sociale e partenopea, la cui tradizione mi onoro di proseguire e rappresentare.
Mi farò portavoce delle istanze delle periferie abbandonate e martoriate dalla cattiva amministrazione del centrosinistra, nonché dei tanti comuni che in questi anni solo stati lasciati soli al proprio destino.
Come sempre lo farò lavorando duramente ed a contatto con la gente”.
È quanto dichiara in una nota Marco Nonno (Fdi), a margine della proclamazione ufficiale degli eletti in Consiglio regionale della Campania avvenuta nella giornata di ieri.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.