News Regionali

Nonno (Fdi): “personale 118 vergognosamente vessato in Campania”

Condividi
“Le testimonianze di queste ore di operatori del 118 che in Campania sono costretti ad affrontare file con le ambulanze anche di decine di ore, con pazienti gravi a bordo, sono lo specchio delle cattive scelte prese in tema di sanità regionale in questo periodo caratterizzato da covid19.
Vi sono ambulanze medicalizzate dove i pazienti per fortuna vengono curati da personale altamente qualificato in attesa di entrare in pronto soccorso. I meno “fortunati” invece devono attendere ore interminabili (nel mezzo di soccorso) prima di poter esser presi in cura, con tutti i rischi del caso. Uno scempio vergognoso di cui la Giunta dovrà dar conto ai cittadini campani”.
È quanto denuncia in una nota Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]