Nonno (Fdi): “porto in consiglio regionale rivendicazioni dei sindacati di polizia”
“Sono passato stamane al gazebo allestito in via Toledo dall’Unione Sindacale Italiana Poliziotti e dalla Uil Campania, iniziativa meritevole finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Faccio mia questa battaglia affinché le Istituzioni politiche possano destinare maggiori fondi ed investimenti su questo tema, al fine di rendere sicuri, fruibili ed attrezzati al meglio i luoghi di lavoro e le strutture destinati a servitori dello Stato che garantiscono la democrazia, la sicurezza e la libertà dei nostri concittadini. Presenterò una iniziativa dedicata in Consiglio Regionale della Campania”.
E’ quanto dichiarato in una nota dal Consigliere Regionale della Campania di Fratelli d’Italia Marco Nonno.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.