Attualità

Nonno (FDI): “vicini ad Israele, lascia basiti assenza di Italia ed Europa”

Condividi
“Siamo vicini al Popolo di Israele sotto attacco in queste ore. Ciò che stupisce di più nell’ennesimo atto dello scontro Israelo – Palestinese è la totale assenza dell’Italia e dell’Europa.
Il nostro Paese per questioni geopolitiche, per la sua storia e per la sua millenaria cultura dovrebbe recitare un ruolo di arbitro protagonista nelle vicende che riguardano il mediterraneo. Si resta basiti, invece, nel vedere come i nostri rappresentanti al Governo indossino le vesti di tifosi piuttosto che di mediatori.
Abbiamo bisogno di Istituzioni che siano in grado di restituire all’Italia il ruolo centrale che storicamente le spetta nel mediterraneo, una nazione che sia meno Mittel Europea”.
E’ quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]