Norris, incidente per la sua Ferrari a Monaco – Video
(Adnkronos) – Disavventura per la Ferrari di Lando Norris. Il pilota della McLaren è infatti il proprietario della supercar F40 che nelle scorse ore è stata prima ripresa mentre sfrecciava per le strade del Principato di Monaco e che poi si è schiantata contro un muro, finendo in testa coda e danneggiando la parte posteriore dell'auto, come evidenzia anche un tweet del magazine Autosport. La targa corrisponde alla Ferrari acquistata da Norris lo scorso anno per circa un milione e mezzo di euro e parcheggiata proprio a Monaco, dove vive.
Al volante però non c'era Norris, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima dell'inizio della nuova stagione di Formula 1 in programma in Australia nel weekend del 16 marzo. Il pilota inglese è infatti in Finlandia, in Lapponia per la precisione, come testimoniato dalle sue storie Instagram. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.