Notte di sangue a Boscoreale: titolare pescheria reagisce a rapina e viene ucciso
La vittima è Antonio Morione, classe 1980 (41 anni), che lavorava da anni nella pescheria insieme al papà.
I banditi hanno approfittato dell’apertura della pescheria fino a tarda sera, e spesso tarda notte, durante la “vigilia della vigilia”, dove c’è un afflusso di clienti considerevoli, con le armi in pugno. Il titolare ha reagito, inseguendo poi i rapinatori. I banditi, per evitare di essere raggiunti, hanno sparato verso l’uomo alcuni colpi che lo hanno ferito gravemente, morto poco dopo in ospedale. Ha perso la vita così Antonio Morione, di 41 anni, titolare di una pescheria a Boscoreale, in provincia di Napoli. In corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.