22 Novembre 2024
Gossip

Nozze per l’olimpionico Giovanni Improta

Condividi

TEVEROLA. Lunedì 12 luglio è stato il giorno delle nozze per il campione del mondo di kick boxing P.R.O., Giovanni Improta.

Dopo tanti rinvii, a causa della pandemia COVID-19, il karateca ha sposato la sua consorte, Erika. La cerimonia si è svolta presso la chiesa San Vincenzo Ferreri, in Sant’Antimo. I festeggiamenti si sono tenuti presso il ristorante “Mulini Reali”, location di spessore internazionale che si affaccia sull’immenso parco della Reggia di Caserta. Tra gli invitati al lieto evento, tanti campioni dello sport internazionale, familiari dell’atleta e della moglie.

Giovanni, al ritorno dal viaggio di nozze, riprenderà gli allenamenti per essere pronto a maggio 2022, quando figurerà, con nazionale italiana di karate F.I.S.S., ai Giochi olimpici silenziosi di Caxias do Sul, in Brasile. Sarà occasione, per l’azzurro, di rappresentare, in questo importante evento olimpionico, l’Italia e Terra di Lavoro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]