Magazine

Nuova campagna itinerante firmata “Le Conserve della Nonna”

Condividi
“Segui la Nonna!” è un tour lungo l’Italia delle sagre, attraverso territori ricchi di sapori e storie per condividere gusto, tradizione e genuinità.
A bordo della sua speciale Dispensa Mobile, Le Conserve della Nonna propongono assaggi, degustazioni e tantissime prelibatezze tutte da provare, ma anche divertenti giochi a premi, con tanto di angolino relax per godersi tutta la bontà del momento e spazio selfie per divertirsi e condividere l’evento.
La campagna “Segui la Nonna!”, ideata da BTREES, porta con sé l’idea più pura e calda dell’italianità: il mangiar bene, i profumi autentici della nostra terra, le feste di paese, lo stare in compagnia.
9 appuntamenti attraverso Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna tutti da vivere, per assaporare tutta la bontà dei prodotti a marchio Le Conserve della Nonna.
E prosegue anche il seguitissimo contest “Sfida la Nonna!” dedicato agli appassionati della cucina, che fa vincere prelibati premi!

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]