23 Gennaio 2025
Magazine

Nuovi dirigenti AIDP Campania, Ascione nominato Vicepresidente

Condividi

Il nuovo Consiglio Direttivo di AIDP Campania si è insediato: Alessandra Belluccio confermata Presidente per il triennio 2024-2027. Ascione e Martinez Vicepresidenti.

Napoli, 21 ottobre 2024 – Si è riunito oggi per la prima volta il Consiglio Direttivo di AIDP Campania per il triennio 2024-2027. Durante la seduta, Alessandra Belluccio è stata confermata Presidente dell’associazione, consolidando così il suo ruolo di guida. A completare la nuova squadra di vertice, sono stati eletti l’ing. Antonio Ascione e il prof. Marcello Martinez, che ricopriranno il ruolo di Vicepresidenti.La nuova leadership si impegna a portare avanti i progetti e le iniziative di AIDP Campania, continuando a favorire il confronto e la crescita professionale dei responsabili delle risorse umane della regione.

L’AIDP è un network di +30.000 membri, oltre 4.000 Soci, 17 gruppi regionali, una rete internazionale. Dal 1960 promuove uno sviluppo serio e responsabile della cultura manageriale in ambito risorse umane. Attraverso eventi, progetti, ricerche e pubblicazioni sul mondo del lavoro e il futuro della direzione HR promuove il successo delle organizzazioni e la crescita delle persone. Grazie all’attivismo e all’impegno dei nostri Soci/e presidiamo i temi di frontiera dell’HR con gruppi di lavoro ad hoc.

In foto da sx a dx:

Ivana Marra (Farvima), Giovanna D’Elia (Focus Consulting), Valerio Desiderio (Snop Group FSD), Marcello Martinez (Università degli Studi della Campania Vanvitelli), Alessandra Belluccio (BeThinking), Antonio Ascione (SMS Engineering), Franco Cipriano (Bottega Digitale), >Alessia Montanino (Baker Huges), Flavia Schiano (Tecno group)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]