22 Gennaio 2025
Magazine

Nuovo look per William, il principe torna agli impegni pubblici con la barba

Condividi

(Adnkronos) – William con la barba: ad agosto era apparso così in un video in cui il futuro re insieme alla moglie Kate si congratulava con il team britannico dopo le Olimpiadi. E si era pensato che il nuovo look del figlio di Carlo e Diana fosse dovuto alla rilassatezza della vacanza, alla temporanea lontananza dagli impegni pubblici. Invece il principe di Galles non l'ha tagliata, presentandosi con la mascella ispida al suo primo appuntamento lavorativo dopo le ferie.  William ha sfoggiato la barba ben curata durante la visita alla galleria Saatchi di Londra, per vedere una mostra di opere d'arte create da persone senza fissa dimora. Mentre ne ammirava i lavori, nell'ambito del suo progetto Homewards (l'organizzazione benefica del principe che si propone di cambiare la percezione del problema dei senzatetto e di sradicarlo), la sua barba corta ha attirato l'attenzione del pubblico, che sembra aver ben gradito il look dell'erede al trono. Il 64 per cento dei lettori del Telegraph, che hanno risposto a un sondaggio tramite la newsletter Royal Appointment, ha infatti dichiarato di apprezzare il nuovo look del principe William. Non solo. I fan si sono infatti scatenati anche sui social: uno di loro ha scritto: "La barba di William è tornata, e non è mai stato così bello! Speriamo che questa volta tenga lontano il rasoio… perché questa luminosità è 'fuoco'". Un secondo ha aggiunto: "Quanto è bello il nostro futuro re".   —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]