Regione Campania

Nusco, Della Fortuna : “Il dopo De Mita e’ una fase delicata in questa elezione”

Condividi

” Il compito a cui siamo richiamati noi candidati e’ molto arduo all’ indomani della elezione del nuovo governo del comune e non solo, chiedo agli abitanti di Nusco di essere molto attenti e responsabili nell’ esercizio del diritto di voto. C’è da scrivere una nuova pagina della storia politica di Nusco che fa tesoro degli insegnamenti del passato ma affronta criticamente gli errori commessi. Affronto questa nuova candidatura con lo stesso spirito con cui ho portato avanti il mio precedente mandato e cioè con animo critico per il bene dei cittadini. Ci avviamo verso un periodo di transizione politica e credo che combinare due elementi quali il miglioramento dell’ ascolto delle istanze della popolazione e valorizzare la storia dei nostri luoghi possa aiutarci a intraprendere la giusta strada da percorrere tutti insieme “. Queste le dichiarazioni del consigliere uscente d’opposizione Antonio Della Fortuna.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]