Gossip

Oggi, 26 anni fa moriva Moana Pozzi

Condividi

Una donna coraggiosa come poche in Italia! laureata e poliglotta!

In un periodo storico, dove vigeva nel paese una falsa moralità, lei riuscì ad emergere e diventare una icona da emulare per tante ragazze dell’epoca che, fondamentalmente, apprezzarono la sua grande forza di volontà e audacia!
PIACCIA O NO, fu lei a spalancare le porte alla vera libertà civile e sessuale delle donne nel paese!
Alla sua morte, una grande fetta del mondo femminile in modo vergognoso, gioi e festeggiò, calpestando di fatto il principale diritto di un individuo, “LA LIBERTÀ DI SCELTA”!
Oggi, il solo pensiero, che molte di esse, sono quelle che (S)parlano e sbraitano per le pari opportunità tra i due sessi, fa rabbrividire! Le libertà individuali vanno sempre rispettate, se questo non accade, è una sconfinata per tutti, DONNE IN PRIMIS…e non esiste legge dello stato che tenga……DDL ZAN!!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]