Ok al delivery in Campania, Zinzi: “Accolta nostra proposta, De Luca ora dia respiro anche ad altre categorie”
“Finalmente anche in Campania sarà permessa l’attività di consegna a domicilio del cibo cucinato, a riprova che la nostra è sempre stata una proposta di buonsenso. Niente e nessuno potrà risarcire i titolari di un’attività di ristorazione per il tempo perso in queste settimane, quando una riapertura parziale, solo attraverso il delivery, poteva essere concessa assicurando sempre condizioni di sicurezza. De Luca adesso apra un ragionamento anche per altre categorie di lavoratori che sono in affanno e non si nasconda dietro la chimera di un contributo di 2mila euro che chissà quanti – e chissà quando – vedranno”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.