22 Dicembre 2024
Magazine

Okdoriafest, la festa della birra a San Marzano sul Sarno fino al 3 settembre

Condividi

Salerno, 31 ago. –  Fine Agosto dal buon sapore! San Marzano sul Sarno in provincia di Salerno, si anima a festa tra stand gastronomici colorati, allestiti a regola d’Arte tra colori ed esposizioni culinarie che vantano la forza della tradizione del Sud e naturalmente tanta, ma tanta birra!
Dal 29 Agosto al 3 Settembre si mangia e si beve seguendo il ritmo della migliore musica campana.
Scommessa vinta e riproposta dal 2011. Okdoriafest saluta il suo nono anno anticipando il famigerato Oktoberfest con una vastissima selezione di birre commerciali e naturalmente artigianali, da sorseggiare comodamente seduti intorno ad un lago artificiale con cascata e maxischermo. Che relax, vien da dire, per famiglie, bambini, e gruppi di amici!


Ogni sera tante ottime specialità culinarie dai panini alla pizza, dalla pasta e fagioli del questore, all’immancabile wurstellone bavarese, con la proposta di un innovativo gelato alla birra.
Circa 23 stand food e 33 varietà di birra, area giochi per i più piccoli ed udite, udite, Domenica 1 Settembre estrazione di un collier dal valore di 1.000 euro. Cosa volete di più?


La manifestazione aperta in musica da Rocco Hunt ospita in carrellata successiva i seguenti artisti:
Almamegretta 30 Agosto
Gerardo Amarante 31 Agosto
Tullio De Piscopo 1 Settembre
Bandanardó 2 Settembre
Enzo Avitabile 3 Settembre
A tutta Birra Amici! Dove? Parco Urbano – Via E. Berlinguer – San Marzano Sul Sarno (SA)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.