Attualità

Olanda, arrestato uomo che teneva in ostaggio 4 persone in un locale di Ede

Condividi

(Adnkronos) – E' stato arrestato l'uomo che aveva preso in ostaggio diverse persone in un bar di Ede, nella provincia di Gueldres in Olanda. Lo rende noto De Telegraf, specificando che poco prima delle 12.30, con il volto coperto da un passamontagna, è uscito dal bar Petticoat con le mani alzate. A questo punto gli agenti si sono avvicinati e l'hanno ammanettato. Il sindaco della cittadina olandese ha poi confermato che la presa di ostaggi è finita. "Ultimo ostaggio è stato liberato, una persona è stata arrestata". Così la polizia olandese ha confermato su X che si è conclusa la presa di ostaggi iniziata questa mattina presto. Con i tre ostaggi liberati prima, tutti giovani dipendenti del locale, erano in tutto quattro le persone tenute in ostaggio dal sequestratore per il quale la polizia ha escluso il movente terroristico. La polizia aveva evacuato oltre 150 abitazioni intorno al bar. Erano stati sospesi anche alcuni collegamenti ferroviari. Secondo i media olandesi, l'uomo era armato, affermava di avere esplosivi e minacciava di far saltare in aria il locale. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]