Gossip

Olga Kharlan ha detto sì a Luigi Samele: i due campioni di scherma si sposano

Condividi

(Adnkronos) – "'Inaspettatamente' ho detto sì", con questa frase Olga Kharlan ha annunciato il fidanzatamento con Luigi Samele: i due campioni olimpici di scherma saranno presto moglie e marito. Gli atleti hanno pubblicato un selfie in cui Kharlan mostra l'anello regalatole da Samele, durante una vacanza a Los Angeles. Lui è foggiano e ha 37 anni, lei ucraina e di anni ne ha 34. Entrambi vantano una carriera di altissimo livello: Samele ha conquistato oltre 20 medaglie internazionali senior tra Giochi del Mediterraneo, Giochi Mondiali Universitari, Giochi Europei, Campionati europei, Campionati mondiali e Giochi Olimpici. Tra queste, spiccano in particolare l'argento di Tokyo 2020 e il bronzo di Parigi 2024 nella sciabola individuale e il bronzo di Londra 2012 e l'argento di Tokyo 2020 a squadre.  Ancora più ricco, invece, il palmarès di Kharlan. Degli oltre 40 podi internazionali collezionati, sei sono arrivati in occasione di manifestazioni a cinque cerchi: l'oro a squadre di Pechino 2008, il bronzo individuale di Londra 2012, l'argento a squadre e il bronzo individuale a Rio de Janeiro 2016, e poi ancora l'oro nella sciabola a squadre e il bronzo individuale a Parigi 2024.     —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]