22 Dicembre 2024
News Regionali

Oliviero a Maddaloni con i lavoratori dell’azienda Logista

Condividi

Oliviero a Maddaloni con i lavoratori dell’azienda Logista che rischiano il licenziamento: “siamo in un momento già troppo delicato, si deve evitare di aggravare la situazione”. Questa mattina il Presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, in compagnia del sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, ha presenziato al sit-in di mobilitazione permanente indetto dai sindacati contro la decisione della Logista, azienda che imballa e spedisce prodotti del tabacco per conto dei Monopoli di Stato, di cessare la propria attività dal mese di ottobre prossimo, portando al licenziamento più di cento lavoratori. “Non potevo far mancare la mia solidarietà e l’impegno del Consiglio regionale – ha dichiarato il Presidente Oliviero – È una situazione paradossale che riguarda un’azienda sana dal punto di vista economico e delle commesse e che, invece, decreta un disagio tale da coinvolgere oltre 100 famiglie e, quindi, l’indotto. Siamo in un momento già così delicato a causa della pandemia e della crisi del lavoro collegata, si deve fare di tutto per non aggravare la situazione”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]