Regione Campania

Omicidio musicista, Nappi (Lega): agire con interventi efficaci contro devianza giovanile

Condividi

“Nel giorno in cui il Governo nazionale dà un segnale fondamentale per l’avvio del recupero del Parco Verde, a Napoli registriamo la morte assurda di un musicista 24enne per mano di un minore, e il ferimento di un 15enne che rischia di perdere una gamba. È giunto il momento di intervenire efficacemente, come da sempre chiede la Lega, con l’inasprimento delle misure repressive, sia nei confronti dei minori che delinquono, sia dei genitori che non controllano i loro ragazzi. Tale azione va accompagnata da un percorso di prevenzione ed educativo teso a disarmare i giovani e a infondere in loro il senso della legalità e del rispetto delle regole e della vita umana. Soprattutto qui da noi, dove troppi anni di finto buonismo hanno portato a una deriva senza precedenti”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]