Attualità

Omicidio rapinatore Napoli. Nonno (Fdi): “raccolgo appello Usip. Istituzioni dimostrino con fatti vicinanza ad agenti”

Condividi

“Raccolgo e faccio mio l’appello lanciato dal Sindacato di Polizia Usip e dal suo segretario Roberto Massimo a margine della sparatoria di questa notte: le Istituzioni dimostrino con i fatti, senza chiacchierare troppo, la vicinanza alle forze dell’ordine che, sempre con pochi mezzi e tra mille difficoltà, dimostrano efficienza e presenza costante sul territorio a tutela dei cittadini perbene”.

È quanto dichiara in una nota il consigliere regionale della Campania di FDI Marco Nonno, a margine della sparatoria che due notti fa ha visto coinvolti agenti di polizia e due baby rapinatori, uno dei quali è rimasto ucciso.

“Mi batterò affinché chi Governa questa Regione, a parole sbagliate faccia seguire fatti concreti, battendo i pugni sul tavolo nei confronti del Governo nazionale. Sono fiducioso nell’operato della magistratura e vicino agli agenti coinvolti nella sparatoria ed alle loro famiglie.
È tempo che la politica legiferi finalmente per tutelare le forze dell’ordine”, conclude la nota di Nonno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]