Cronaca

Omicidio Sharon Verzeni, compagno sentito di nuovo da carabinieri

Condividi

(Adnkronos) – Il compagno di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola (Bergamo), riascoltato dai carabinieri. Un'attività investigativa già in programma e che servirebbe per chiarire alcuni aspetti della sera del delitto e le abitudini della donna che era solita fare lunghe passeggiata a tarda sera.  L'uomo, Sergio R., viene sentito come persona informata sui fatti dai militari del comando provinciale, mentre si attendono sviluppi dalle analisi del Ris di Parma sui reperti raccolti sulla scena del crimine e sul corpo della vittima. Nei giorni scorsi è stato sequestrato un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale è stata accoltellata la 33enne. Il sequestro – a quanto si apprende – è stato disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Particolare che è stato confermato dal ritrovamento di una brandina e altri oggetti di uso quotidiano da parte dei militari del nucleo investigativo di Bergamo, che hanno svolto questa mattina i rilievi nel locale.  Le indagini sull'omicidio proseguono a carico di ignoti, mentre si attendono ancora i risultati delle analisi del Ris di Parma sui reperti raccolti sulla scena del crimine e sul corpo della vittima.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]