23 Gennaio 2025
Sport

Operazione nostalgia, Pastore (Planetwin365.news): “Per il secondo anno presenti per un tributo alle vecchie glorie e ai tifosi fedeli”

Condividi

(Adnkronos) – Atmosfera di festa e condivisione a Salerno per la lunga giornata targata Operazione Nostalgia che ha visto leggende del calcio italiano e internazionale sfidarsi, allo Stadio Arechi per un'amichevole all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento. Da Roberto Baggio a Francesco Totti, da Totò Di Natale a David Trezeguet e tanti altri calciatori che hanno reso indimenticabile il calcio italiano e per la prima volta una rappresentante del calcio femminile, la leggendaria Patrizia Panico. Già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio, i partner del raduno hanno accolto i visitatori con attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi giunti da ogni parte d’Italia e non solo. Affollatissimo lo stand di Planetwin365.news per il secondo anno main sponsor del raduno di Operazione Nostalgia “E’ un evento speciale perché sono presenti i valori “genuini” dello sport – ha dichiarato Gianfranco Pastore, head of Sponsorship SKS365 – e la differenza la fanno davvero le persone arrivate qui a Salerno da tutta Italia, non solo per vedere i vecchi idoli ma anche per indossare e mostrare con orgoglio una vecchia maglia sportiva che è un indumento ma anche un simbolo d’identità, di storia e di emozioni legate a determinati momenti o giocatori. E tra le tante iniziative di Planetwin365.news per l’evento particolarmente apprezzata dai visitatori l’esposizione della Delorean DMC -12, un’auto sportiva prodotta negli anni 80 e divenuta famosa nella trilogia cinematografica “Ritorno al futuro”. “Abbiamo portato qui la Delorean – ha aggiunto Gianfranco Pastore – per rimarcare un po' il concetto del nostro blog che rappresenta il futuro dell'informazione sportiva. E tante saranno le novità in arrivo, legate anche ad Operazione Nostalgia.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]