22 Dicembre 2024
Magazine

“Orientati al futuro”: ecco il bando di Callysto per aiutare i giovani a creare impresa

Condividi

L’associazione culturale Callysto lancia un bando che mette i giovani al centro delle azioni che incentivano i primi passi nel mondo dell’imprenditoria. Si chiama “Orientati al futuro” l’avviso pubblico del programma che intende offrire un sostegno tecnico e finanziario ad iniziative di giovani e in particolare incoraggiarli in forma singola o associata ad attivare sinergie progettuali, tematiche e territoriali.

Molteplici saranno gli ambiti di intervento, infatti attraverso il bando sarà possibile finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le seguenti misure:

“Uguaglianza per tutti i generi”; “Inclusione e partecipazione”; “Formazione e cultura”; “Spazi, ambiente e territorio”; “Autonomia, welfare, benessere e salute”.

Le domande potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, corredate di tutti gli allegati, all’indirizzo mail pec [email protected] fino alle 12:30 del 5 settembre 2021. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione.

Per saperne di più è possibile visionare il bando completo al link clicca qui


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]