Oristano, schianto tra auto e 4 moto poi l’incendio: almeno 3 morti
(Adnkronos) –
E' di tre morti il bilancio provvisorio di un gravissimo incidente stradale tra quattro moto e un'auto avvenuto sulla Sp 11 nel comune di Paulilatino in provincia di Oristano. Dalle 13.40 le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo sul posto. A causa del violento impatto le moto hanno preso fuoco, provocando un vasto incendio nella vegetazione circostante. Al lavoro per le operazioni di spegnimento ci sono le squadre dei vigili del fuoco a terra e tre canadair del Corpo nazionale, decollati dalla base di Olbia. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.