Magazine

Oscar 2024, ‘What Was I Made For?’ di Billie Eilish Miglior Canzone originale

Condividi

(Adnkronos) – 'What Was I Made For?' del film 'Barbie' di Billie Eilish vince l'Oscar per la Miglior Canzone originale. Il brano ha prevalso su American Symphony: 'It Never Went Away'; Barbie: 'I’m Just Ken'; Flamin’ Hot: 'The Fire Inside' e Killers of the Flower Moon: 'Wahzhazhe'. La giovane artista ha regalato un momento emozionante al Dolby Theatre, quando ha eseguito il brano vincitore. Eilish ha eseguito un'intensa versione del brano, accompagnata al pianoforte, scatenando commozione fra il pubblico e una standing. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]