Cronaca

Ottaviano: accoltellato dopo un litigio. Individuato il presunto autore

Condividi

Giovedì scorso gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un 51enne di Ottaviano con precedenti di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’uomo è ritenuto responsabile di tentato omicidio nei confronti di una persona avvenuto lo scorso 17 marzo a seguito di una lite.
Le indagini sono state avviate in seguito alla segnalazione di una persona con ferite di arma da taglio giunta alla clinica “Santa Lucia” a San Giuseppe Vesuviano; i poliziotti, grazie ad un’attività info-investigativa e alle descrizioni della vittima, hanno ricostruito la dinamica dell’aggressione che sarebbe avvenuta presso l’abitazione del 51enne che, per futili motivi, avrebbe aggredito il malcapitato colpendolo con due fendenti al fianco sinistro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]