Territorio

Ottaviano, approvate le nuove tariffe Tari. Cala la tassa per famiglie ed esercenti

Condividi

Il consiglio comunale di Ottaviano ha approvato le tariffe Tari relative all’anno 2024. Rispetto all’anno precedente, la tassa sulla spazzatura a Ottaviano è diminuita sensibilmente sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche. Per le utenze domestiche, la Tari si abbassa con percentuali significative per i nuclei familiari di tre o quattro componenti, mentre per le attività produttive e commerciali cala per molti esercizi commerciali, tra cui bar, caffè e pasticcerie.

È stato lo stesso sindaco Biagio Simonetti ad illustrare il provvedimento nel corso dell’assemblea cittadina: “Il lavoro dell’amministrazione e degli uffici ha portato a straordinari risultati. Si sta realizzando quello che noi abbiamo sempre detto di voler fare: atti concreti, azioni a beneficio esclusivo della collettività, sostegno alle famiglie”, ha detto il sindaco.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]