22 Gennaio 2025
Territorio

Ottaviano, ecco la coalizione a sostegno di Biagio Simonetti

Condividi

Sono sette le liste che compongono la coalizione che sostiene Biagio Simonetti, candidato sindaco a Ottaviano alle elezioni del 14 e 15 maggio: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Direzione Futuro, lista 80044, lista Biagio Simonetti per Ottaviano, Uniti per Ottaviano e ApertaMente Ottaviano.

“Voglio ringraziare le candidate e i candidati delle sette liste che compongono la coalizione. Hanno aderito a un programma che mette al primo posto la concretezza, le cose da fare, i progetti veri. In questi giorni avremo modo di raccontarlo ai cittadini e alle cittadine, di confrontarci con loro, di dialogare. Lo faremo con impegno ed entusiasmo, come sempre abbiamo fatto. L’avventura comincia: per Ottaviano, giorno per giorno”, è la dichiarazione di Biagio Simonetti.

Professore associato di Statistica presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università del Sannio, Simonetti è stato più volte consigliere comunale, presidente del consiglio comunale a Ottaviano e assessore nella passata amministrazione.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]