22 Dicembre 2024
Magazine

Ottaviano | Mercatini al Palazzo Mediceo, Daniele Ciniglio testimonial d’eccezione

Condividi

Ottaviano. “Non perdete assolutamente l’occasione di vivere questo evento”. Così Daniele Ciniglio, il popolare attore e video creator di origine ottavianese, invita tutti a partecipare ai “Mercatini al Palazzo Mediceo”, l’evento che si terrà appunto al Palazzo Mediceo di Ottaviano dal 2 al 17 dicembre.

Daniele Ciniglio ha pubblicato un video col quale racconta il fascino della manifestazione e le tante sorprese che attendono adulti e bambini che verranno a visitare i mercatini. Peraltro, Daniele da qualche giorno è anche scrittore: è uscito, infatti, “La mia routine”, il suo primo libro, che verrà presentato domani, domenica 12 novembre, alle 17,30 proprio a Palazzo Mediceo.

Il video di Daniele Ciniglio è disponibile sulle pagine social (facebook e instagram) Mercatini al Palazzo Mediceo e Biagio Simonetti sindaco di Ottaviano. Questo il link:  clicca qui


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]