22 Dicembre 2024
Magazine

Ottaviano, sabato partono i Mercatini al Palazzo Mediceo

Condividi

Con il taglio del nastro che si terrà sabato 2 dicembre alle 18, partono a Ottaviano i Mercatini al Palazzo Mediceo, la kermesse natalizia organizzata dal Comune di Ottaviano che si tiene nella splendida e storica struttura simbolo di cultura e legalità per tutta l’area vesuviana. La manifestazione andrà avanti fino al 17 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 18 alle 23 e nei giorni festivi dalle 10 alle 23. In piazza Giovanni Paolo II sarà possibile parcheggiare l’auto e usufruire del servizio navetta.

Ricchissimo il programma, consultabile per intero sulla pagina facebook “Mercatini al Palazzo Mediceo”: ci saranno spettacoli teatrali, performance di ballo, concerti, attività per i bambini con Babbo Natale e i suoi elfi, pattinaggio su ghiaccio. Previsto anche il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni del territorio.

Ampio spazio, naturalmente, alle “casette”, con espositori di artigianato, prodotti di qualità e prodotti gastronomici. La Fondazione Polis, lo strumento operativo della Regione Campania per il riutilizzo dei beni confiscati alla camorra e l’aiuto alle vittime innocenti della criminalità, avrà uno spazio tutto suo dove saranno esposti e venduti i prodotti coltivati nei ben confiscati: un modo per valorizzare il territorio facendo opera di legalità e di rispetto delle regole.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]