Territorio

Ottaviano, Simonetti lancia un messaggio a Forza Italia: “Rapporti chiari, altrimenti meglio dividersi”

Condividi

“La coalizione che mi sostiene è nata sulla base della chiarezza dei programmi e sulla concretezza: a distanza di pochi mesi dalla sua nascita, ritengo che questi principi siano non solo validissimi, ma indispensabili per proseguire. Ecco perché mi aspetto da tutte le forze della coalizione (e in particolare da quelle che esprimono una rappresentanza in giunta) la massima trasparenza e chiarezza di intenti. Viceversa, le strade possono anche dividersi”. A dichiararlo è il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, che interviene sulle recenti vicissitudini che hanno caratterizzato la vita dell’amministrazione comunale.

Simonetti aggiunge: “Non è un mistero che io mi riferisca al gruppo consiliare di Forza Italia, composto dal solo consigliere Giorgio Marigliano, con il quale ci sono interlocuzioni e confronti continui. Tutto legittimo, ma se i rapporti non dovessero essere più chiari, allora è meglio interrompere ogni forma di collaborazione e uscire dalla giunta”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]