28 Dicembre 2024
Magazine

Ottaviano, torna l’evento “La montagna ci invita”

Condividi

Torna, dopo la pausa dovuta all’emergenza sanitaria, l’evento “La montagna ci invita”, organizzato dall’amministrazione comunale di Ottaviano, col patrocinio del Parco nazionale del Vesuvio.

Si tratta di un percorso naturalistico, una passeggiata nel verde del territorio di Ottaviano, con partenza da via Valle delle Delizie e arriva in via Largo della Legalità, dove si terrà una Santa Messa che verrà celebrata da tutti i parroci della cittadina vesuviana. Le persone con disabilità saranno accompagnate da auto autorizzate.

L’appuntamento è per sabato 15 maggio, con inizio alle 10.

Ad annunciare l’iniziativa è il consigliere comunale delegato al verde, Vincenzo Caldarelli, che spiega: “Ringrazio il sindaco Luca Capasso, sempre attento a iniziative come queste. Il nostro scopo è quello di far conoscere il nostro territorio e prendere contatto con la natura che ci circonda, un valore fondamentale che molte volte trascuriamo”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]