28 Dicembre 2024
Magazine

Paestum il 22 e 23 ottobre, ospita il mondo dell’immagine in una kermesse internazionale.

Condividi

Tra gli ospiti e giurati la consulente d’immagine Roberta Proietti 

Torna in Italia il CMC world  ospitato in esclusiva a Paestum  ,due  giornate imperdibili fatte di formazione, incontri, scambi di idee e nuove opportunità di business. Per provare a guardare il mondo, il mercato, il settore dell’estetica e non solo  professionale in prima persona plurale, passando dall’io al noi. Sarà un evento all’insegna di bellezza, benessere e umanità, in cui si darà valore alle acconciature , al Nails e la make up .

“Onorata di essere una giurata si questa importante iniziativa che cresce di anno in anno grazie all’impegno profuso dal CAT Italia e dalla famiglia bilancio e da tutti i quadri dirigenziali”.

Roberta Proietti nota oramai come consulente d’immagine  conclude affermando.

“L’importanza del ruolo da consulente d’immagine è  anche stare in queste grandi kermesse che rappresentano la fabbrica del mondo dell’estetica e dove si costruiscono le mode e le tendenze del futuro”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]