Cronaca

Pago Vallo Lauro: spaccio di droga in locale pubblico

Condividi

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro hanno proceduto alla notifica e all’esecuzione del provvedimento di sospensione della licenza (ex art. 100 del testo Unico delle Leggi di P.S. approvato con R.D. n. 773/1931) emesso dal Questore di Avellino nei confronti del titolare di un circolo ricreativo sito in Pago Vallo Lauro. Il provvedimento è scaturito in seguito all’attività investigativa condotta da personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Avellino e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro che la scorsa settimana ha consentito di dare esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di due uomini, rispettivamente padre e figlio di 57 e 31 anni, già  gravati da precedenti di polizia per reati specifici, in quanto ritenuti gravemente indiziati del reato di spaccio di  sostanze stupefacenti. Le attività tecniche condotte dagli uomini della Squadra Mobile, unitamente al Commissariato, hanno permesso di accertare che i soggetti avevano organizzato una fiorente attività di spaccio sia all’interno del circolo da essi gestito, allo stato sottoposto al provvedimento inibitorio del Questore di Avellino, sia presso la propria abitazione. Nel corso delle indagini era stata sequestrata della cocaina e, a seguito di perquisizioni personali e locali, si era proceduto al sequestro di circa 11 gr. di hashish e di un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]