22 Dicembre 2024
Territorio

Palma Campania, è il Carnevale dei record: superate le 200mila presenze

Condividi

Con circa 200mila presenze registrate nei giorni di domenica 18, lunedì 20 e martedì 21 febbraio, si conclude a Palma Campania il Carnevale dei record: mai c’erano stati tanti visitatori in passato. Merito di un programma particolarmente ricco ma, soprattutto, dell’impegno e della bravura di tutti i componenti delle Quadriglie, da sempre l’anima del Carnevale a Palma Campania. Alle visite degli ultimi tre giorni vanno, poi, aggiunte quelle dei giorni passati, dove pure la partecipazione è stata molto folta. Ad annunciare il dato così rilevante è il sindaco Nello Donnarumma, che spiega: “Il mio grazie va a tutti quelli che hanno contribuito al successo del Carnevale, all’assessore Nello Nunziata e al presidente della Fondazione Floriana Nappi. Il nostro è l’evento più bello ma anche più sicuro di tutta la Campania, qui vengono giovani, famiglie e bambini e godono di uno spettacolo unico con assoluta serenità: è una grande soddisfazione, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, anno dopo anno”.

Donnarumma prosegue: “Lo spettacolo delle Quadriglie è stato eccezionale, la qualità è altissima ed è stata notata da tutti”

Il Carnevale di Palma Campania continua domani con lo scrutinio dei voti che decreterà la vittoria della Quadriglia e sabato 25 con la premiazione di tutte le Quadriglie (dirette tv e social su Video Nola)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]