Territorio

Palma Campania, ecco la giunta. Ai consiglieri comunali incarichi di collaborazione col sindaco

Condividi

Il sindaco Nello Donnarumma ha nominato gli assessori che compongono la giunta del Comune di Palma Campania. Si tratta di Italia Ferraro (vicesindaco con delega a legalità, beni confiscati, alloggi di edilizia popolare), Carmine Lauri (politiche sociali e affari generali), Mario Rosario Miele (sviluppo del territorio e marketing territoriale), Giovanni Bosone (contenzioso, grandi eventi, politiche per il lavoro), Maria Saveria Carbone (personale e risorse umane).

Il sindaco ha, inoltre, conferito ai consiglieri comunali i seguenti incarichi specifici di collaborazione: a Giuseppe Ferrante legge 328, immigrazione e sicurezza, politiche giovanili ed associazionismo, trasporti; a Luigi Albano urbanistica e pianificazione comunale; a Luigia Teresa Santella protezione civile e politiche per gli anziani e per la famiglia; a Donata Isernia politiche per la scuola, pari opportunità, rapporti con le istituzioni; a Pasquale Carbone attività produttive, sviluppo economico e commerciale, aree industriali; ad Aniello Gemito politiche per lo sport, randagismo e gemellaggi; a Mariagiovanna Peluso sanità e salute, università, bilancio e programmazione; ad Aniello Nunziata Carnevale e ambiente; a Salvatore Montanino manutenzione, smart city, politiche agricole.

“Auguro a tutte e tutti buon lavoro, insieme affronteremo un percorso complesso ma, sono sicuro, ricco di soddisfazioni e risultati per Palma Campania e i palmesi”, commenta Nello Donnarumma.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]