Territorio

Parco delle Terme Jacobelli, il sindaco di Telese: “Promessa mantenuta”

Condividi

Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di pulizia all’interno del parco Jacobelli di Telese che sembra essere tornato agli antichi splendori. “Era ciò che avevamo in mente – commenta il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Uno degli impegni che avevamo assunto già durante la campagna elettorale riguardava la tutela e la valorizzazione di questo bellissimo spazio della nostra città attraverso l’affidamento esterno. E devo dire che, esplicitato tutto l’iter burocratico che si è concluso con la consegna al soggetto gestore, i risultati non si sono fatti attendere e, sono certo, che avremo grandi soddisfazioni”.

“Una scelta coraggiosa la nostra, come tante altre prese nel corso dei quasi due anni di amministrazione, tanti piccoli tasselli per quel grande mosaico che abbiamo in mente – aggiunge Caporaso -. Fermo restando il grande merito del soggetto gestore che si è messo immediatamente al lavoro per ridare luce e bellezza al parco, vorrei sottolineare anche il piccolo merito di questa amministrazione che ha individuato nella gestione esterna la soluzione e si è attivata, con impegno e spirito di squadra, per renderla realizzabile”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]