22 Novembre 2024
Sport

Parigi 2024, Zico: “Mi hanno rubato i gioielli”. Furto da 200mila euro

Condividi

(Adnkronos) – Zico derubato a Parigi, furto di gioielli da 200mila euro alle Olimpiadi 2024. L'ex stella del calcio brasiliano Zico ha denunciato il furto subito ieri nella capitale francese. Il 71enne ha presentato una denuncia, ha spiegato la procura di Parigi. Secondo il quotidiano Le Parisien, la valigetta contenente gioielli è stata rubata mentre era in taxi. Il furto sarebbe stato commesso da due persone, una delle quali ha distratto l'autista e l'altra ha afferrato la borsa attraverso un finestrino aperto. Zico è a Parigi su invito della squadra olimpica brasiliana. Accompagnato dalla moglie Sandra e ha descritto la rapina come una "sfortuna" e ha affermato che la famiglia si sta "riprendendo dallo shock". "Sandra e io stiamo bene e, nonostante la perdita materiale, la cosa più importante è sempre la nostra salute e la nostra vita", ha detto sui social media. Secondo Globo Esporte, Zico ha subito un furto da 200mila euro. Il rapporto afferma che l'incidente è avvenuto di fronte all'hotel in cui alloggia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]