Economia

Pasquale Di Fenza (CD): La Campania è la più dinamica regione d’Italia per la creazione di start up innovative

Condividi

Il gruppo Ambrosetti, per nome dell’ amministratore delegato Valerio De Molli ha dichiarato che il tasso di crescita nell’ultimo quadriennio sulle aziende cosiddette innovative, secondo i registri ministeriali, sia più alto di tutti nella Regione Campania, più 55%. Ottima notizia: è la dimostrazione che quando si governa bene i risultati arrivano sempre.

“Bisogna prenderne atto, l’unico politico in Campania del Pd che fà opposizione al governo Meloni è il presidente Vincenzo De Luca.

Lo ha fatto anche oggi, in occasione del Technology Forum Campania, parlando di importantissimi argomenti come sanità, trasporti, palude burocratica, situazione economica della regione e dell’Italia con dati e numeri inconfutabili; lo dichiara in una nota Pasquale Di Fenza capogruppo in consiglio regionale di Centro Democratico il quale aggiunge: non capisco come una figura del genere sia contrastata dalla sua stessa parte politica, mentre andrebbe supportata per dare maggiore forza all’azione politica messa in campo contro l’unico avversario, la destra”. “Sono convinto che andando avanti cosi saranno direttamente i cittadini campani a chiedergli di ricandidarsi per un terzo mandato, noi di certo non gli faremo mancare il nostro supporto”. conclude la nota..


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]