Passeggera in aereo cerca il bagno, ma si sbaglia e apre il portellone d’emergenza
(Adnkronos) – Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou in attesa di partire. Il volo Air China, diretto a Chengdu, è stato cancellato e la donna potrebbe dover pagare una multa molto salata. "La signora era al suo primo volo. Era disperata" ha raccontato un altro passeggero al quotidiano quando, interrogata dalla polizia, è venuta a sapere che avrebbe potuto dover pagare i danni. Per ora i passeggeri sono stati trasferiti in hotel e risarciti del mancato volo dalla compagnia aerea. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.