Passione senza limiti Talent, trionfa alla seconda edizione il piccolo Gianluca Esposito
L’undicenne si è aggiudicato targa e borsa di studio da 500 euro per poter potenziare le proprie abilità didattiche nel settore della danza. Già notato nella prima edizione del talent dal gruppo di coatch composto da Vincenzo Durevole, Giovanna D’Anna, Marco Bonavolta, Salvatore Capasso, Anna Cristina D’Angelo e Carmine Verola, è stato ritenuto meritevole del premio consegnato dalla giuria tecnica: Nancy Berti, Simone Nolasco, e Giovanni Mauriello.
Il piccolo Gianluca, membro della squadra bianca, dopo aver superato quattro tappe di preselezione nel circuito gare I.D.M. 2017/2018 e le selezioni finali disputate lo scorso 25 giugno, tra Campania e Basilicata, si è esibito in coppia ed assolo nelle discipline hip hop, latino e contemporaneo.
Balla da tre anni, allenandosi ogni giorno presso l’Accademia Ale Star Dance, con il suo maestro Alessandro Pannone, intenzionato davvero a proseguire nel coltivare il suo sogno, che ora sembra avvicinarsi alla realtà.
Un corpo agile, una scintilla che si accende alla mossa del primo passo eseguito sempre con eleganza e impeccabile tecnica, fanno di Gianluca Esposito, il vincitore morale e reale del talent che premia la passione per la danza.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.