12 Gennaio 2025
Magazine

Perché è bello tifare per il Napoli?

Condividi

Undici motivi, 11 storie raccontate dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa con l’attore Patrizio Rispo, il giornalista sportivo Carlo Alvino e il cantautore argentino Diego Moreno

Da martedì 2 maggio 2023 sui canali-social del Grand Hotel Parker’s di Napoli

Il Grand Hotel Parker’s accoglie sulla sua magnifica Terrazza tre napoletani e un argentino, con professioni e interessi diversi, tutti accomunati da una grande passione comune: l’amore per il Napoli.

Il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, insieme all’attore Patrizio Rispo (volto-simbolo della popolare soap opera della RAI “Un Posto al Sole”) e al cronista sportivo Carlo Alvino spiegano gli 11 motivi per cui è bello tifare per il Napoli, lasciandosi accompagnare dalle note di Azzurro Corazòn, cantate dal musicista argentino Diego Moreno.

Undici motivi, proprio come gli undici azzurri in campo.

Il video che li riprende sarà pubblicato su tutti i social del grand hotel (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) martedì 2 maggio 2023, alle ore 14.00.

Rendiamolo virale!

#grandhotelparkers

#napoli

Grand Hotel Parker’s | grandhotelparkers.it


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]