16 Novembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Pil: Rubano (FI) “Variazione a rialzo dimostra che governo lavora bene per crescita Paese”

Condividi

“La variazione acquisita a rialzo del Pil dell’Italia per il 2024 certificata oggi dall’Istat, è la prova che il governo di centrodestra, nonostante le grandi difficoltà economiche internazionali derivanti dai conflitti in Ucraina e Medio Oriente, sta lavorando bene e nella giusta direzione per la crescita del nostro Paese”. Dichiara in una nota il deputato e componente della commissione Finanze, Francesco Maria Rubano. “Già con l’ultima manovra abbiamo mantenuto in ordine i conti pubblici e dato risposte concrete alle famiglie e alle imprese. Ora, grazie anche ai fondi del Pnrr, sbloccheremo tutte quelle operazioni volte al rilancio del nostro Paese e dell’economia nazionale e dei nostri territori. Questa maggioranza e questo governo, grazie anche all’ottimo lavoro del ministro e vicepremier e nostro segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, lavorano con grande serietà e con una visione per il futuro dell’Italia, in barba a una opposizione non collaborativa nei momenti di bisogno e capace di diffondere solo un inutile pessimismo”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]