22 Dicembre 2024
Territorio

Pino Bicchielli incontra Lucia Vuolo, tanti i temi di discussione

Condividi
Questa mattina si è tenuto un incontro a Salerno tra la europarlamentare di Forza Italia Lucia Vuolo e il deputato di Noi Moderati Pino Bicchielli.  Sul tavolo dell incontro sono state poste le principali emergenze della provincia di Salerno e le future elezioni amministrative quando saranno chiamati alle urne i cittadini di importanti e strategici centri del comprensorio.
Altri importanti focus del colloquio tra i due esponenti, nel quale è stata chiara la sintonia e la comune visione di insieme, sono stati il nodo della scuola e le problematiche legate alla famiglia.
“Idee, proposte, spunti, sono questi i risultati del prezioso incontro. Il territorio vive numerose difficoltà e sta a noi fare il possibile per risolvere – spiegano i due deputati – sappiamo che solo uniti possiamo arrivare ad un obiettivo e a soluzioni concrete per la popolazione. Da Salerno arriveranno a Roma e Bruxelles importanti iniziative parlamentari con le quali iniziare un vero cambiamento di questi territori”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]