22 Febbraio 2025
Magazine

Pippo Baudo ricompare sui social: sorridente con Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Condividi

(Adnkronos) –
Pippo Baudo è ricomparso sui social in uno scatto in cui posa sorridente e felice accanto a Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due amici storici del conduttore televisivo sono andati a fargli visita nella sua abitazione. Un'occasione per aggiornare i fan sulle condizioni di salute del conduttore, che oggi ha 88 anni.  "Oggi visita affettuosa al nostro Pippo", ha scritto Massimo Lopez a corredo dello scatto in cui compare abbracciato allo storico conduttore Pippo Baudo e a Tullio Solenghi. Una foto che tranquillizza sulle condizioni di salute del conduttore dopo le indiscrezioni su un incidente domestico avuto all'inizio del 2025. Notizia che lo stesso conduttore aveva smentito, dichiarando di stare bene.     Recentemente, Pippo Baudo aveva commentato le parole di Carlo Conti sulla conduzione del Festival di Sanremo 2025: "Per me il festival è baudiano, perché Baudo ci ha insegnato a farlo in questo modo". Baudo detiene attualmente il record di conduzioni del festival, avendone presentati ben 13. Parole che Pippo Baudo, sentito dall'Adnkronos, ha voluto così commentare: "Sono molto contento, mi fa veramente piacere".  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]