Attualità

Pisa, incendio in appartamento: morta una bambina

Condividi

(Adnkronos) – E' morta una bambina che era stata trovata priva di sensi durante lo spegnimento di un incendio in un appartamento al secondo piano di un edificio a Santa Croce sull'Arno, Pisa. La piccola era stata trovata priva di sensi dai vigili del fuoco ed era stata affidata al personale del 118 che per tutto il tragitto verso l'ospedale ha tentato di rianimarla ma invano, una volta giunta al nosocomio i medici hanno potuto solo constatarne le morte.  I vigili del fuoco sono riusciti con un'autoscala ad evacuare altri tre bambini e due adulti, di cui una donna incinta, che non potevano uscire dalla propria abitazione, che si trova accanto a quella in cui sono divampate le fiamme. Sul posto anche i carabinieri. Ancora da accertare le cause del rogo. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]