Regione Campania

Piscitelli: “Contro De Luca e solidarietà alle istituzioni”

Condividi

De Luca organizza una “marcia su Roma” per nascondere i suoi fallimenti alla guida di una regione che è sempre ultima in tutte le classifiche, dalla sanità alla qualità della vita.
Cerca così di distrarre i cittadini campani dalle difficoltà che vivono ogni giorno. Eppure i fondi già disponibili in Campania non sono stati spesi.
Lo dichiara il consigliere regionale Alfonso Piscitelli (FDI), commentando le dichiarazioni del governatore della Campania contro il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
“Gesti gravi le offese al Presidente del Consiglio e gli insulti alle forze dell’ordine, ai quali esprimo solidarietà, e alle istituzioni tutte, ancor più grave proprio perché provenienti dal massimo rappresentante della Regione. La Campania non è questo” ha concluso il consigliere regionale Piscitelli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]