23 Novembre 2024
Territorio

Politica e territorio, nasce il movimento ‘Iniziativa democratica Acerra’

Condividi

Nasce “Iniziativa Democratica Acerra”, movimento politico che ha l’ambizione di collegare le migliori esperienze civiche diffuse sul territorio acerrano, di dare vita ad una rete civica con le donne e gli uomini che hanno vissuto direttamente l’esperienza politica cittadina degli ultimi dieci anni, la stessa che è stata capace di avviare un percorso virtuoso tale da rendere Acerra una “Città dei Servizi”, i cui evidenti traguardi sono sotto gli occhi di tutti.
L’anima progressista e riformista del movimento politico “Iniziativa Democratica Acerra”, è aperta alle sensibilità e alle culture che si identificano pienamente con le linee programmatiche della rinnovata coalizione “Centro, Sinistra Acerra”, alla quale il movimento aderisce convintamente, con immutato impegno ed entusiasmo, nell’esclusivo interesse di una Comunità che ha più che mai bisogno di una guida capace di mettere al centro le politiche per la famiglia e per i giovani, prevenendo il disagio e l’emarginazione sociale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]