Attualità

Polizia, Usip (UIL) dopo video Striscia: “vicini a colleghi della Polfer”

Condividi
“Siamo vicini ai colleghi della Polfer che in un momento così delicato per il nostro Paese, da un punto di vista sociale ed ambientale, sono sempre in prima linea a garanzia della sicurezza dei cittadini in luoghi complicati quali sono in questo momento le stazioni ferroviarie.
Stigmatizziamo lo scopo di determinati video che mirano esclusivamente a gettare cattiva luce su di una intera categoria, facendo di tutta un’erba un fascio”.
È quanto dichiara in una nota Roberto Massimo, Segretario generale dell’Usip (Uil confederale) di Napoli, a margine di un recente video della trasmissione “Striscia la notizia”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]