Attualità

Polizia. Usip (Uil) Napoli: “Covid, Inps chiude per casi accertati mentre si lascia inspiegabilmente aperto ufficio immigrazione con più casi acclarati”

Condividi

“La sede dell’Inps di Napoli chiude per un caso accertato di covid-19 mentre, con due casi accertati di poliziotti e di quattro cittadini stranieri infetti, l’ufficio immigrazione resta inspiegabilmente aperto. Chiediamo tamponi per tutti e tutela per chi indossa una divisa. Siamo stanchi dei due pesi e due misure”.

È quanto dichiara in una nota Roberto Massimo, n.1 dell’U.S.I.P. (Uil) Napoli.

“Ci risulta, inoltre, che la misurazione della temperatura corporea all’ingresso degli uffici della Polizia di Stato partenopea non viene controllata, così come previsto dalle circolari dipartimentali”, conclude il Segretario Generale Provinciale dell’U.S.I.P.  di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]